Amorini – Informazioni per Coronavirus
Al lavoro, al sicuro è da sempre il nostro credo. Per questo, nell’ottica di preservare tutti i nostri dipendenti e per dare il miglior contributo alla risoluzione di questo periodo difficile, abbiamo deciso di chiudere gli uffici per la settimana del 16-21 Marzo. Tutti i dipendenti contribuiranno alla continuità aziendale rimanendo a casa – lavorando in smart working ove possibile e restando reperibili in caso di necessità – mentre il management non abbandonerà la trincea, presidiando e coordinando le attività dall’ufficio. Una scelta difficile, coraggiosa e fatta con sacrificio, ma che siamo certi abbia un significato profondo di partecipazione attiva alla risoluzione del problema del Coronavirus.
Tutte le attività del sito, comprese le spedizioni, l’assitenza online, le informazioni su corsi, prodotti e servizi rimaranno attive e non subiranno interruzioni.
Ai nostri rivenditori, ai fornitori, ai clienti, ai corsisti, alle imprese che serviamo diamo un caldo abbraccio e un forte messaggio di speranza: torneremo tutti più forti di prima! La famiglia Amorini è unita oggi più che mai.
Condividi