Descrizione
Partecipa alla ciaspolata “CIASPACUCCO 2022” prevista il 13 Febbraio 2022 acquistando uno o più iscrizioni.
TAGLIA 1: ISCRIZIONE ADULTO + CIASPOLE
TAGLIA 2: ISCRIZIONE UNDER 12 + CIASPOLE
NB: Il nominativo del minore deve essere inserito nelle note dell’ordine.
Si sconsiglia la partecipazione allevento di minori di anni 10 per motivi legati alla lunghezza del percorso.
Il pagamento dell’iscrizione comprende:
– Accompagnamento durante il tragitto da parte di guida/e escursionistica/che
– Uso gratuito delle ciaspole
– Assicurazione RC professionale da parte della/e guida/e accompagnatrice/i
– Tanto divertimento e sorprese!
Se desideri pranzare presso il rifugio Mainardi, indicalo nelle note in sede di ordine. Il pagamento del pranzo dovrai farlo direttamente al rifugio.
REGOLAMENTO
Pur essendo un percorso escursionistico facile, le guide si riservano la facoltà di annullare o rimandare l’evento a loro insindacabile giudizio in caso di condizioni non idonee allo svolgimento o che ne pregiudichino la sicurezza. Sarà cura delle stesse informare i partecipanti su eventuali modifiche dell’evento ed in caso di mancanza di neve, l’evento sarà posticipato al 20 Febbraio 2022. Ricordiamo che l’iscrizione va a buon fine solo a pagamento avvenuto e che non è consentito il pagamento in contrassegno.
Non sarà possibile, per qualsiasi motivo (calamità, pandemia, meteo, eventi eccezionali che determinino l’annullamento dell’evento) il rimborso della quota di iscrizione, ma agli iscritti verrà riservato il diritto di un trekking guidato , che verrà comunicato dagli organizzatori nelle caratteristiche e nelle date di esecuzione.
Prevenzione Covid-19: ogni partecipante dovrà avere gel disinfettante e mascherina da indossare durante le soste, mantenendo comunque il distanziamento. E’ vietato lo scambio di cibo, bevande, indumenti od altri oggetti tra i partecipanti (se non facenti parte dello stesso nucleo familiare)
Cosa portare: zaino, borraccia con acqua o thermos con bevanda calda, snack, abbigliamento adeguato ad una giornata sulla neve, giacca antivento, guanti, cappello, occhiali da sole, scarponi da trekking, bastoncini con rondelle da neve, ghette, cambio completo da lasciare in auto.
Per qualunque chiarimento sulla CIASPACUCCO, il soggetto promotore da contattare è
TATIANA COMODI: 340 2284682
GIACOMO OROLOGIO: 347 3827193
AMORINI s.r.l. è sponsor tecnico dell’iniziativa e mette a disposizione dell’organizzazione la piattaforma on line per le iscrizioni e gestisce il parco ciaspole per i partecipanti. Contattare Amorini solo per problemi con acquisto del buono di iscrizione dal sito amorini.it e/o informazioni in merito alle ciaspole.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.