Pagamenti
Per tutti gli acquisti effettuati nel portale www.amorini.it, non è previsto un valore minimo di merce, salvo eventuale indicazione. Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA, escluse le spese di spedizione ed eventuali spese di contrassegno. Sono ammessi i seguenti metodi di pagamento:
Paypal, carte di debito e credito: Perché pagare con paypal? Semplice! è un mezzo sicuro per l’invio di denaro, perché è uno dei pochi servizi con il quale è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito o bancomat. Ed è proprio per questo che milioni di persone ogni giorno utilizzano Paypal per inviare denaro in maniera sicura. Concludi il tuo carrello e seleziona questo metodo di pagamento nella relativa sezione. E se non hai un account, puoi comunque pagare inserendo i dati delle tue carte di debito o credito!
Quali carte di credito o prepagate si possono usare su PayPal ? Scopri
Bonifico Bancario. Non prevede oneri aggiuntivi o sovrapprezzi per il cliente. Il bonifico di pagamento deve essere eseguito obbligatoriamente dal soggetto al quale è intestata la fattura/ordine. Specificare nella causale il numero di ordine inviato nella conferma per email e mandare copia di avvenuto bonifico all’indirizzo info@amorini.it – La merce verrà preparata e spedita al momento dell’accreditamento della somma (3-5 giorni lavorativi).
Coordinate: AMORINI srl, UNICREDIT – Filiale Ponte Felcino (PG)
IBAN: IT 23 A 02008 03047 000500068938
Contrassegno: Implica un sovrapprezzo di 6,00 € oltre il costo totale dei prodotti ordinati. La merce verrà spedita al ricevimento dell’ordine mediante contrassegno che dovrà essere pagato direttamente al corriere al momento del ritiro.